Associazione Italiana AgroForestazione

Newsletter

Gallery

118_1806 DSCN0282 foto n1 P1020716 DSCN1323 Polli nell’oliveto in Umbria

Cimate-smart foods

CNR-IBIMET, sede di Bologna, ha lanciato un sondaggio nell’ambito del progetto pathfinder di Climate Kic – Clift Consumers’ inclination for climate-smart foods.

Il progetto si propone di verificare quanto e in che modo i cambiamenti climatici siano avvertiti e temuti da agricoltori e consumatori, e di valutare strategie per favorire la consapevolezza e la collaborazione degli stakeholder nell’affrontare questa tematica emergente.

Il sondaggio, che richiede solo pochi minuti di tempo, può essere visualizzato al link seguente:
http://www.gustosalutequalita.it/kic-agricoltori-clift/

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

 

Facebook Posts

Cari soci, cari simpatizzanti dell’agroforestazione, AIAF, l’Associazione Italiana di Agroforestazione, dopo sei anni di attività ha sentito..

13 mi piace, 0 commenti2 mesi fa

Nuovo evento di #reteruralenazionale focalizzato sulle misure PSR 8.1 e 8.2 Un workshop fondamentale per valutare quanto è, o non è successo..

19 mi piace, 4 commenti2 mesi fa

www.reterurale.it

Nuovo appuntamento con #reteruralenazionale e con gli “Eventi della Rete”. Questa volta il focus è sui cosiddetti “impianti policiclici”, soluzioni..

7 mi piace, 0 commenti6 mesi fa

EURAF Conference, Nijmegen 28-30 May 2018 | EURAF

Ecco dove scaricare gli atti della IV Conferenza Europea sull’Agroforestazione “L’agroforestry: un uso del suolo sostenibile”, tenutasi dal 28..

0 mi piace, 0 commenti7 mesi fa

Agricoltori e consumatori percepiscono gli effetti dei cambiamenti climatici? Il progetto CLIFT – Gusto Salute e Qualità

Un piccolo ma importante spazio per gli amici del CNR-IBIMET di Bologna, che hanno lanciato un sondaggio nell’ambito del progetto pathfinder..

5 mi piace, 0 commenti7 mesi fa