

Lavoro come tecnologa presso il CREA, Consiglio per la Ricerca in Agricoltura e l'analisi dell'Economia Agraria, nel Centro di ricerca Politiche e Bioeconomia di Roma.
Svolgo attività di ricerca e supporto tecnico-scientifico, all’interno del Progetto Rete Rurale Nazionale 2023-2027, nell’ambito della scheda di “Supporto tecnico e operativo all’attuazione della politica forestale nazionale”, e in continuità con le attività svolte nel precedente periodo (2014-2020), mi occupo del Working Package 1 Sistemi agroforestali (https://www.reterurale.it/agroforestry) e del Working Package 5 sui servizi socioculturali e sanitari all’interno dei Servizi Ecosistemici forestali, in particolare di Terapia forestale. Collaboro anche alle attività degli altri WP che riguardano il settore forestale (WP 2, 3 e 4), all’interno del gruppo Osservatorio Foreste.
In precedenza, ho lavorato per molti anni come pedologa libera professionista e successivamente al CREA Agricoltura e Ambiente occupandomi prevalentemente di cartografia dei suoli in ambiente GIS.